Un viso, mille occhiali
Condividi
04.07.2024

Un viso, mille occhiali

Gli occhiali di Estro sono pensati per adattarsi ad ogni persona e personalità, ma per rendere il vostro look ancora più iconico ed esprimere al meglio il vostro estro scegliere il giusto tipo di occhiale in base alla vostra facial shape è un elemento determinate.  

In generale, vale la “regola degli opposti”: bisogna semplicemente scegliere montature che abbiano caratteristiche differenti dalla forma e dagli elementi fisici predominanti del proprio viso. 

Dunque un viso quadrato, caratterizzato da contorni duri e spigolosi, dovrà optare per montature morbide e tonde per ammorbidire i tratti e addolcirli.  

  

ESTRO STORE

Nel suo store online Estro offre un’ampia varietà di modelli tra cui scegliere.  

Per esempio, uno degli occhiali di punta della collezione femminile è Theia. Disponibile nelle varianti oro rosa e argento, questo occhiale ha una montatura in titanio che lo rende forte e resistente nel tempo. Ha un carattere forte e deciso, calza perfettamente sulle orecchie e ha delle aste molto sottili. Il titanio rende l'occhiale molto leggero ed è un materiale anallergico 

  

Tra i modelli maschili della nuova collezione Estro, Crio è un occhiale dall'aspetto casual e raffinato, dedicato a un uomo che ama la comodità ma non vuole mai rinunciare allo stile e all'eleganza. Realizzato completamente in bioacetato riciclabile e biodegradabile, questo occhiale eco friendly è disponibile in due varianti: havana e nero. 

  

La montatura di Crio è spessa, le aste doppie e caratterizzate dalla E del logo Estro rifinita con sfumature dorate. Elegante e dal gusto un po' vintage, Crio ha allo stesso tempo un carattere deciso, proprio come il volto di un uomo con zigomi ben delineati. La sua forma tondeggiante si sposa perfettamente con i visi quadrati e dona carattere, unicità ed equilibrio.  

Visita il nostro shop